La Roven s.r.l. è uno dei nuovi associati del Polo Palm, il Polo d’Innovazione Arredo Legno Mobile della Regione Abruzzo.
Che cos’è il Polo Palm?
Il Polo Palm è una società consortile che è costituita da un gruppo d’imprese indipendenti operanti nel settore dell’Arredo Legno Mobile nell’ambito territoriale della Regione Abruzzo. Il Polo, ad oggi conta 49 associati.
Roven s.r.l. nel Polo Palm
Roven ha deciso di entrare a far parte della compagine associativa del Polo Palm, poiché ritiene che le sfide del futuro possano essere affrontate solamente attraverso una vera e propria cultura di rete; il Polo Palm risponde al caso specifico, essendo composto da una variegata compagine associativa fatta di imprese che spaziano dalla produzione delle cucine ai mobili per ufficio, dalle web agency passando per la consulenza, per l’antincendio e per gli istituti di formazione.
Entrare in un Polo come il Palm, votato all’internazionalizzazione e all’innovazione, per Roven rappresenta una sfida importante: quella della continua innovazione e dell’accrescimento della propria competitività,all’interno di un settore nel quale vince chi è più innovativo.
Durante il Palm Day 2014, evento di riferimento per il settore Arredo Legno Mobile all’interno del territorio regionale abruzzese tenutosi lo scorso 5 Luglio 2014 presso il Villa Maria Hotel & Spa di Francavilla al Mare (CH), si è tenuta l’Assemblea Straordinaria dei Soci del Polo, la quale ha ratificato l’ingresso di 4 nuovi associati, compresa la Roven s.r.l..
“Siamo orgogliosi di far parte di questo Polo, poiché riteniamo soltanto che attraverso una cultura di rete fondata sulla collaborazione e sulla condivisione di esperienze e competenze si possa trovare il modo di approcciare nuovi mercati e lanciare nuove sfide” dichiara Sabrina Venerato, Amministratore di Roven, la quale è intervenuta durante il Convegno del Palm Day 2014 in rappresentanza della Roven s.r.l..