Tutte le nostre spedizioni nazionali vengono effettuate da: GLS / DHL
Tempi di Consegna
Tutti gli articoli ordinati online entro le 24:00 di un giorno lavorativo, se disponibili in magazzino vengono spediti nella mattinata successiva e consegnati entro 48/72 ore. Tutto questo è possibile grazie ad un’organizzazione logistica, in grado di gestire una quantità di ordini giornalieri molto elevata e grazie ai migliori partner logistici. Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi.
Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per Roven S.r.l., tuttavia in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattare il nostro servizio clienti che provvederà ad effettuare le verifiche ed agevolare la consegna.
Ricevimento Merci
Al ricevimento della merce si prega di attenersi scrupolosamente a quanto segue:
- Controllare che il numero di colli ricevuti corrisponda al numero dei colli indicati nella distinta che state firmando.
- Controllare l’integrità del pacco ed in caso di manomissione e/o danneggiamento apporre la dicitura “accetto con riserva di controllo” indicando la motivazione.
- In caso di accettazione del pacco con apposta la dicitura “accetto con riserva di controllo” si prega di fotografare dettagliatamente il pacco prima e dopo l’apertura dello stesso ed inviarci le relative immagini a info@roven.net
Solo cosi sarà possibile avanzare eventuali reclami al corriere.
Prezzi spedizioni
Italia (escluso Calabria, Sicilia e Sardegna)
Confezione (1 litro)
- 1-5 l: 8,00€
- 6-10 l: 9,00€
Calabria e Sicilia
Confezione (1 litro)
- 1-5 l: 8,00€
- 6-10 l: 10,00€
Sardegna
Confezione (1 litro)
- 1-5 l: 11,00€
- 6-10 l: 15,00€
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa
Reso e Rimborso
Nel caso dovesse arrivare merce non conforme a quanto indicato sul sito il cliente dovrà provvedere a riconsegnare la merce a Roven S.r.l., la quale provvederà a sostituirla e a rimborsare le spese di spedizione.
I resi merce non conforme devono essere riconsegnati alla Roven S.r.l. nei giorni immediatamente successivi alla consegna, dopo aver inviato un’e-mail indicando la merce non conforme e aver ricevuto dalla Roven S.r.l. un’e-mail di conferma.
Una volta che la merce sarà arrivata presso la Roven S.r.l., dopo una rapida verifica, vi verrà rispedita la merce corretta. Se non disponibile, provvederemo al rimborso.
Ai sensi del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 – Attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE. (14G00033) – Art. 1: Modifiche al Codice del consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – Art. 59.: Eccezioni al diritto di recesso
1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a: la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.